A Riccione raduno 2011 da record delle Smart !

smart smartisti raduno riccione 2011

Piccola, fedele, bella. In una parola: Smart! Chiedetelo alle centinaia di migliaia di possessori della biposto più famosa del mondo che da 12 anni a questa parte appartengono alla categoria di “smartisti”, categoria soddisfatta e, perché no, a leggere quanto stiamo per dirvi, anche molto dinamica e simpatica.

La filiale italiana del Gruppo Daimler ha infatti intenzione di far registrare il Guinness World Records dei raduni di Smart al mondo, e ha intenzione di farlo a Riccione, capoluogo della movida romagnola, per rendere omaggio al nostro Paese che di automobili Smart ne ospita tante (100.000 soltanto a Roma!).

A dare notizia di questa che per il momento è soltanto una indiscrezione sono i ragazzi di OmniAuto.it, puntuali e affidabili come sempre nel dedicarci queste curiosità sugli eventi legati alle quattro ruote.

Al momento, il più grande raduno di smart di sempre è stato organizzato in Austria, la bandiera italiana vuole però porsi sul picco dei guinness World Record e vuole farlo a bordo di una Smart. Ancora nulla si sa su quanto, dove e come verrà organizzato il raduno Smart di Riccione 2011, date e programma ancora tutto da comunicare, al momento conosciamo soltanto il “perché”, che è quello, inconfondibile, di sponsorizzare il grande successo e l’infinita passione dei possessori di una piccola, gigante Smart.