Alcune bellissime auto della polizia da vedere assolutamente



Vi siete mai chiesti quali sono le auto della polizia più bizzarre che sono attualmente in servizio?
Sicuramente vi verrà in mente la Lamborghini Gallardo LP 560-4 della Polizia italiana che, grazie ai suoi 560 cavalli, riesce a raggiungere i 325 km/h. Credo che nessuno vorrà essere inseguito da una macchina del genere, soprattutto dopo aver commesso qualche infrazione.
Facendo alcune ricerche su internet mi sono imbattuto in altre curiose auto della polizia come la CLS Brabus Rocket V12 S, un bolide capace di raggiungere i 360 km/h. Questa è stata presentata all’ultimo Salone di Essen.
Altra macchina della polizia che non vi scorderete è la Caparo T1, un mostro dell’asfalto dotata di un V8 da 500 cavalli e che pesa solamente 500 kg. La Caparo T1 della polizia raggiunge i 160 km/h da ferma in appena cinque secondi. Niente male vero?
Se invece cercavate un’auto della polizia particolare, in tutto e per tutto, e non necessariamente velocissima, potete rifarvi gli occhi sulla Tiffany CMC Polica Car. Non vi viene voglia di essere fermati per un controllo solo per entrare in questa macchina? Certo, magari senza manette…