Alfa Mito Black Line Collection: a voi piace?

Alfa Romeo Mito Black Line

L’Alfa Romeo Mito lancia in questi giorni il suo allestimento “Black Line Collection” e nel farlo lega la sua immagine al dj Bob Sinclar.

La pubblicità che la presenta e che vi proponiamo vuole presentare al meglio la grinta e il carattere di questa Alfa, soprattutto tramite la frase finale: “Dare vita alla materia significa trasformarla in emozione”.

La Mito è oggi la vettura a tre porte del segmento B più venduta in Italia, quindi sta diventando sempre di più una moda per i giovani e con questo allestimento Black vuole esserlo ancora di più.

Caratteristiche dell’allestimento Black Line sono: le cornici dei proiettori anteriori e posteriori in nero lucido, cos’ come il tetto e i cerchi in lega da 16 pollici e le calotte degli specchietti.

Interessante è l’innovazione proposta dalla Mito nel cambio automatico Alfa TCT abbinato al motore MultiAir da 1,4 litri Turbo da 135 cavalli.

L’Alfa Mito Black Line Collection parte da un prezzo di 16’250 euro, per la motorizzazione da 78 cavalli, per arrivare ai 20’550 euro dell ‘1,6 JTDM da 120 cavalli.

httpv://www.youtube.com/watch?v=joT84wgzHBc&feature=player_embedded