Alfa Romeo MiTo GPL, in promozione con uno sconto di 3.000 euro

big_mito_multiair_06_big_big

Segnaliamo ora una promozione davvero interessante, ricca di forti sconti, e valida su tutta la gamma GPL di Alfa Romeo, dove la piccola Alfa Romeo MiTo viene offerta a un prezzo partente da 11.950 euro, IPT e contributo PFU escluso.

Il noto marchio automobilistico del biscione italico passa così ad applicare forti sconti su tutta la propria gamma GPL turbo, arrivando ad offrire quindi la sua piccola quanto affascinante Alfa Romeo MiTo a prezzi davvero concorrenziali, che possono raggiungere i  3.000 euro di sconto, niente male vero? Ma andiamo a vedere più concretamente l’offerta in questione.

Un esempio su tutti, ora l’ Alfa Romeo MiTo 1.4 70 CV Progression è in fase di promozione a 11.950 euro, sempre con IPT e contributo PFU esclusi, mentre la MiTo 1.4 TB GPL 120 CV Progression viene offerta a 16.450 euro, anche qui ricordate che IPT e contributo PFU sono esclusi, dunque il vantaggio rispetto al normale prezzo di listino è pari a ben 3.000 euro.

La promozione, per i clienti privati, durerà fino al prossimo 31 luglio 2012, anche eventualmente con permuta di una vettura attualmente in possesso dell’acquirente. Risulta quindi sostanzioso il contributo del marchio Alfa Romeo e dei concessionari e permette, in un momento non proprio felice per l’economia in generale, di poter cambiare vettura ottenendo uno sconto considerevole, specie se rapportato al normale costo della MiTo.

Se volete essere sempre aggiornati per tempo sulle principali novità del gruppo Alfa Romeo, quindi anche quelle riguardanti l’Alfa Romeo MiTo Gpl, non dovete far altro che continuare a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine di Automobili 10, buona lettura a tutti!