Antivirus Kaspersky Internet Security Special Ferrari Edition



La partnership tra Kasperky Lab e la Scuderia Ferrari è nata per la creazione della Kaspersky Internet Security Special Ferrari Edition. Il produttore di soluzioni di sicurezza si unisce alla Casa di Maranello per creare un qualcosa di inedito.

Il cofano del KIS Ferrari Edition è caratterizzato dal logo del Cavallino e dal colore rossotipico Ferrari, ma a livello tecnico presenta la novità dell’aggiornamento in tempo reale sia delle firme dei virus, sia del motore applicativo.

All’evento che ha segnato la partnership tra questi due gruppi, che si è svolto presso l’Hotel Diana Majestic di Milano, hanno partecipato anche alcuni vip tra ci molti del mondo della Radio e della musica, come: Fabio Caressa, dj la Pina, gli Zero Assoluto, Linda Santaguida, Andrea&Michele di “quelli che il calcio” e Alessio Bertallot di Radio 2.

Il KIS Ferrari Edition è un’edizione speciale dell’antivirus per Windows che già l’azienda aveva prodotto in passato ma senza le aggiunte tecniche sopraccitate e senza il gadget di Windows che riproduce un’auto da gara e dà contemporaneamente informazioni sulla sicurezza del sistema.

Questo prodotto ha al suo interno anche una versione personalizzata del simulatore Virtual Academy firmato Ferrari. In questo modo il giocatore potrà simulare di guidare una vettura F10 nella pista di Fiorano, mentre se avete intenzione di utilizzare il simulatore per altre piste dovrete acquistare il gioco per intero.

Il KIS Special Ferrari Edition in Italia ha un costo di 10 euro superiore rispetto all’edizione normale, infatti costerà 59 euro e può proteggere anche due computer di uno stesso utente.