Aston Martin Rapide personalizzata con nuova gamma di rivestimenti





Anche se non sembra necessario la Aston Martin ha voluto dare ai propri clienti il modo di esaltare l’unicità della propria Rapide, con una serie di accessori dedicati e una più alta scelta di elementi stilistici.

Tutto questo è possibile con l’allestimento personalizzato della Aston Martin Rapide denominato Rapide Luxe, la meccanica dell’auto è ovviamente invariata, sotto al cofano batte sempre il V12 da 6 litri da 470CV, ma stilisticamente la Casa offre un’ampia scelta di elementi.

Per quanto riguarda i colori di interni ed esterni la Aston Martin ha messo a disposizione dei pacchetti di colori,tra cui tre sono new entry, il Fast Track, il Contemporary e il DBS Special.

L’interno dell’auto è reso ancor più lussuoso dal rivestimento della consolle centrale Iridium Silver e Graphite e da innumerevoli tecnologie.

Tra queste troviamo il sistema multimediale Bang & Olufusen con schermi dedicati ai passeggeri posteriori, i sedili regolabili elettricamente, riscaldabili e con sistema di ventilazione.

Infine i rivestimenti interni sono proposti in nuovi colori tra i quali troviamo Mogano, Piano Black, Bamboo, Tamo Ash, Nexus Alloy e Double Apex Alloy.

Non è stato ancora annunciato dalla Casa produttrice né il numero degli esemplari previsti né il prezzo dell’allestimento Rapide Luxe.