Atlanti stradali MICHELIN 2014: Italia

ATLANTE_ITALIA

Quest’anno, con la nuova edizione 2014, la collana degli Atlanti MICHELIN si aggiorna, rinnovandosi nei contenuti e nella veste grafica, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio qui di seguito.

I nuovi atlanti MICHELIN offrono a colpo d’occhio un’enorme quantità di informazioni su una porzione estesa di territorio: stazioni di servizio, aree di sosta, autovelox, siti turistici, parchi e siti naturali, strade e luoghi panoramici, itinerari su strade secondarie. Il tutto leggibile con facilità e immediatezza. Permettono di percepire il territorio nel suo insieme e quindi di valutare percorsi alternativi, deviazioni interessanti, soste improvvisate. Sono pratici e maneggevoli, possono essere consultati ovunque.L’atlante MICHELIN Italia è disponibile in due versioni, diverse per scala e contenuti. Quello a 300K a spirale prevede: scala 1/300 000, segnalazione dei luoghi di interesse e dei percorsi panoramici, segnalazioni di sicurezza Michelin: forti pendenze, percorsi difficili o pericolosi, 53 piante di città con la carta dei dintorni, tabella delle distanze chilometriche e dei tempi di percorrenza, indice delle località ed ha un prezzo di 16 €. La versione a 200K, sempre a spirale, dispone di: scala 1/200 000, segnalazione dei luoghi di interesse e dei percorsi panoramici, segnalazioni di sicurezza Michelin: forti pendenze, percorsi difficili o pericolosi, autovelox, tutor, 53 piante di città con la carta dei dintorni, i profili delle autostrade per trovare a colpo d’occhio tutte le indicazioni sul percorso: chilometri, uscite, svincoli, aree di sosta e stazioni di servizio, tabella delle distanze chilometriche e dei tempi di percorrenza, indice delle località ed ha un prezzo di 18 €.

Ricordiamo infine a tutti i nostri lettori interessati che, a partire dall’1, fino al 30 aprile 2014, si potrà usudruire di uno sconto del 15% su tutta la collana MICHELIN turistica e cartografica nelle librerie e nei punti vendita che hanno aderito alla promozione.

ATLANTE_ITALIA