Audi A3 Sportback g-tron, in vendita a partire da 25.650 Euro in Italia

Audi A3 Sportback g-tron

Arriva sul mercato italiano la nuova Audi A3 Sportback g-tron, l’interessantissima variante a metano dell’Audi A3 ed uno dei veicoli più interessanti a fare il suo debutto in concessionaria in questa prima parte di 2014. Forte di un prezzo di partenza di 25.650 Euro, la nuova Audi A3 Sportback g-tron promette di dare un nuovo slancio al mercato delle auto a metano che, in particolar modo negli ultimi mesi, ha fatto registrare un notevole incremento dei volumi di vendita in Italia grazie, soprattutto, al costo inferiore del carburante.

La nuova variante a metano dell’Audi A3 Sportback presenta sotto al cofano l’ottimo motore 1.4 TFSI da 110 CV in grado di garantire un livello di emissioni di CO2 inferiore ai 95 grammi al chilometro. Grazie all’ampio serbatoio per il metano ed al serbatoio per la benzina, l’auto garantisce un’autonomia di percorrenza davvero molto elevata. Il vero punto di forza della vettura è rappresentato dal basso livello di consumi che abbatte i costi di gestione della vettura che, con meno di 4 Euro, potrà coprire 100 chilometri.

Ecco quanto dichiarato agli organi di stampa da Fabrizio Longo, direttore di Audi Italia, in merito alle potenzialità della nuova Audi A3 Sportback g-tron:

“Vogliamo dare una nuova nobiltà all’alimentazione a gas. La nostra tecnologia esclusiva, applicata alla A3 Sportback g-tron, ci permette di offrire il lusso e le brillanti prestazioni Audi a prezzi accessibili, con costi di gestione e livelli di emissioni da record”

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo Audi ed alla nuova Audi A3 Sportback g-tron, l’attesissima variante a metano di uno dei modelli più apprezzati dal mercato dell’enorme gamma di veicoli prodotti dalla casa costruttrice dei quattro anelli.

Audi A3 Sportback g-tron