Audi Q7 Floating on Cloud: la rivisitazione di MR Car Design all’Audi Q7

Audi Q7 by MR Car Design

L’Audi Q7 è un’auto già di per sé molto sportiva., evidentemente non abbastanza per il tuner MR Car Design che l’ha modificata rendendola ancora più hard.

Il risultato è stato l’Audi Q7 Floating on Cloud, nome quanto meno bizzarro ma i tecnici di Mr Car Design hanno dichiarato che il loro obiettivo era di “far sentire i clienti come se fluttuassero su una nuvola”.

Caparbi, considerando che l’Audi Q7 non è proprio una vettura dalla mole ridotta.

L’Audi Q7 by MR Car Design ha le stesse misure della vettura di serie e sulla bilancia la lancetta si ferma a 3 tonnellate.

I ritocchi effettuati dai tecnici di MR Car Design sull’Audi Q7 non sono stati esagerati: il 4.2 V8 turbodiesel da 340 cavalli ha subito la rimappatura della centralina elettrica, è stato poi sostituito il filtro dell’aria con un particolare sportivo K&N e i cavalli sono arrivati a 374.

Esteticamente l’Audi Q7 Floating on Cloud presenta le luci diurne a Led, i cerchi in lega da 22 pollici che calzano pneumatici 265/35.

I prezzi dell’Audi Q7 by MR Car Design sono i seguenti: 6.999 euro per l’aggiornamento estetico, 799 euro per la centralina, 160 per il nuovo filtro dell’aria, 2.599 per i cerchi in lega da 22 pollici.