Sarà il circuito di Misano, il 24 e 25 aprile, ad ospitare la prima prova del campionato italiano GT.
In tale occasione potremo ammirare la nuova Audi R8 LMS. A guidare le due Audi R8 LMS saranno due equipaggi: Dindo Capello/Gianluca Giraudi (n. 51) e Filipe Albuquerque/Marco Bonanomi (n. 53).
L’auto sarà rinnovata in diversi aspetti, ma l’aspetto che più di tutti è stato migliorato e sul quale si è lavorato di più è stata la resistenza delle varie componenti.
Scendendo nei particolari, le migliorie sono state apportate al telaio, sospensioni e al circuito di raffreddamento, grazie ala quale ora la R8 LMS riesce a reggere anche temperature molto elevate.
Il nuovo cambio automatico a sei marce è ora più facile da smontare, nel caso si debbano apportare modifiche o ispezioni, non sarà necessario intervenire sull’intera trasmissione.







































