Audi registrati tantissimi marchi inediti, possibili nuovi modelli in arrivo?



Audi è alle prese con una profonda rivisitazione della propria gamma, un lungo processo di sviluppo che mira ad ampliare e migliorare l’offerta con cui il costruttore tedesco si presenta sul mercato internazionale. Audi deve affrontare, ogni giorno, una sfida enorme rappresentata dalla presenza di rivali toste e pronte a tutto pur di conquistare il mercato premium delle quattro ruote.

E’ cosi che già da tempo la casa ha avviato alcuni profondi rinnovamenti nel proprio parco auto che, nel corso dei prossimi anni, potrebbe subire una nuova rivoluzione con l’inserimento di nuovi modelli che dovrebbero essere realizzati con lo scopo di andare a colmare alcuni mancanze nell’offerta attuale della casa dei quattro anelli.

Stando agli ultimi rumors circolanti nel web, Audi avrebbe registrano un gran numero di nuove sigle e marchi che andrebbero ad indicare il lancio sul mercato di nuovi modelli da qui ai prossimi anni.
Le prime due novità più interessanti potrebbero essere due nuovi SUV di cui Audi avrebbe registrato da poco i nomi. Stiamo parlando dei possibili Q6 e Q8 che dovrebbero andare ad allargare l’offerta di questo segmento di casa Audi posizionandosi, come da logica, al di sopra ed al di sotto dell’Audi Q7.
La gamma di casa Audi potrebbe allargarsi ancora di più. La casa dei quattro anelli avrebbe, infatti, registrato anche le sigle  R6, S2, S9, RS8 ed RS1. Per ora non vi sono riscontri ufficiali ma, ad esempio, un marchio come S2 potrebbe lasciare intendere un prossimo lancio di una nuova generazione dell’Audi A2.