Audi S3 Cabriolet, prezzo e dettagli per il mercato italiano

Audi S3 Cabriolet

Fa  il suo debutto sul mercato italiano delle quattro ruote la nuova, e quanto mai interessante, Audi S3 Cabriolet, uno dei modelli più caratteristici dell’enorme gamma di veicoli con cui il brand dei quattro anelli si presenta sul mercato europeo.

La nuova generazione dell’Audi S3 Cabriolet si presenta in Italia con un prezzo di listino di partenza pari a 49.450 Euro. Una cifra tutt’altro che abbordabile che risulta essere maggiore di circa 10 mila Euro rispetto al prezzo di partenza dell’Audi S3.

La nuova cabrio di casa Audi si presenta in Italia con un’unica motorizzazione. Si tratta dell’ottimo motore 2.0 TFSI da 300 CV e 380 Nm di coppia motrice massima che, a differenza di quanto avviene con la S3, è abbinabile unicamente al cambio S Tronic  ed alla trazione integrale Quattro. Grazie a questo potente propulsore, la nuova Audi S3 Cabriolet è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 5.4 secondi. La velocità massima della vettura, che risulta essere autolimitata elettronicamente, è invece pari a 250 km/h.

Come detto, l’Audi S3 Cabriolet si presenta in Italia con un prezzo di listino di 49.450 Euro. L’auto presenta però diversi optional come i cerchi in lega da 19 pollici, di base vengono montati cerchi da 18 pollici, l’assetto Audi Magnetic Ride, che al prezzo di 1.175 Euro propone un particolare sistema adattivo di sospensioni e assetto, l’impianto di infotainment Audi MMI, al prezzo di 2.705 Euro, e i sedili sportivi anteriori S.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo delle quattro ruote ed alla nuova generazione dell’Audi S3 Cabriolet che viene commercializzata in Italia con un prezzo di partenza di 49.450 Euro.

Audi S3 Cabriolet