Il tuner Hs Motorsport ha effettuato una leggera modifica sull’Audi S5 Cabrio.
Nella parte esterna non sono stati apportati grossi cambiamenti, infatti, rimane intatto il tetto modulare elettrico attivabile anche a bassa velocità.
Novità sono i cerchi in lega della Cargraphic da 21 pollici, combinati con pneumatici 255/30 alle ruote anteriori e 295/25 a quelle posteriori.
I freni, a richiesta, possono essere della Brembo, con pinze a sei pompanti che garantiscono ottimi tempi di frenata.
Per quanto riguarda l’assetto ribassato possiamo dire che è stato ideato dalla Bilstein e dà un tocco di aggressività in più alla S5 Cabrio.
Hs Motorsport ha pensato anche al motore della S5, infatti, è stato ritoccato il vecchio V6 da 3,0 litri con compressore volumetrico.
Grazie a queste modifiche, se prima l’accelerazione da 0 a 100 km/h dell’Audi S5 Cabrio era coperta in 5,5 secondi, ora con una potenza che è passata da 333 a 375 cavalli e una coppia massima che ha raggiunto i 525 Nm siamo sicuramente sotto i cinque secondi.






























