Audi TT, svelato il listino prezzi

Audi TT

La nuova generazione dell’Audi TT, una delle auto più caratteristiche di tutta la gamma della casa dei quattro anelli, si appresta a fare il suo debutto sul mercato europeo dopo essere stata svelata, in anteprima mondiale, nel corso della passata edizione del Salone dell’auto di Ginevra del marzo scorso.

La casa costruttrice tedesca, nelle ultime ore, ha finalmente rivelato i primi dettagli in merito ai prezzi con cui la nuova Audi TT si presenterà sul mercato. In Germania, in particolare, la nuova Audi TT  potrà contare su di un prezzo di listino di partenza di 35 mila Euro.

Tale prezzo si riferisce alla versione dell’Audi TT dotata di motore quattro cilindri 2.0 litri TFSI da 230 CV e 370 Nm di coppia motrice. In listino è disponibile, al prezzo di partenza di 35.900 Euro, anche l’Audi TT TDI che monta un interessante motore quattro cilindri 2.0 litri TDI che eroga una potenza massima di 184 CV ed una coppia motrice pari a 380 Nm.

La versione top di gamma della nuova generazione dell’Audi TT, la TT S, è disponibile al prezzo di listino di 49.100 Euro. Questa particolare versione presenta un motore quattro cilindri 2.0 litri TFSI che eroga una potenza complessiva di 310 CV con un valore della coppia massima pari a 380 Nm. Questa versione raggiunge i 100 km/h partendo da ferma in appena 4.7 secondi.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo delle quattro ruote ed alla nuova generazione dell’Audi TT, uno dei modelli sicuramente più interessanti tra le prossime novità in arrivo sul mercato dell’auto delle quattro ruote europeo.

Audi TT