Balotelli, i tifosi non tocchino la sua Audi R8 nera: il video dell’aggressione !

Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile
21/04/2010

Inter – Barcellona finisce 3-1 ed è stata una grande festa di Champions League a Milano.

A macchiare una serata perfetta però, l’ennesima rottura tra l’enfant prodige Mario Balotelli e il pubblico interista. Sono bastate un paio di giocate mal riuscite e il giovane calciatore, spesso al centro delle polemiche, è stato subito fischiato.

Super Mario non deve aver preso bene i fischi e a fine partita ha gettato la maglia a terra, litigando un pò con tutti. Non è servito nemmeno l’intervento di Gabriele Oriali a calmare gli animi, ormai andati totalmente fuori controllo. Tra parolacce, urla e cori poco invitanti alla pace, Mario Balotelli è dovuto uscire sotto scorta a bordo della sua fantastica…. Audi R8 Spyder Nera!

La sola nota positiva che ci piace ricordare, a questo punto, parlando di Mario Balotelli, è proprio la sua fantastica automobile. Curiosi di conoscerla più da vicino?

L’Audi R8 Spyder è un’auto che fa dell’eccellenza la sua peculiarità maggiore. Scocca e carrozzeria in alluminio e fibra di carbonio, cambio manuale a sei rapporti ma anche automatico con tecnologia  R-Tronic, trazione integrale e look accattivante che riesce ad accontentare davvero il gusto di chi ama un’auto sportiva ed elegante insieme.

L’Audi R8 Spyder è la derivante della più nota R8 chiusa ma si mostra da subito ben più delineata e aggressiva. Grandi prese d’aria sulle fiancate, motore dietro l’abitacolo, canali aerodinamici unici nel loro genere e comfort di comprovato livello.

Gli interni della due posti sono eleganti e rifiniti, impianto viva voce, computer di bordo, capote in tela in grado di aprirsi in 19 secondi e una comodità davvero fuori dal comune. Queste le caratteristiche di un’auto che impressiona per affidabilità e prestazione.

Quanto al motore, si tratta di un V10 FSI. Quanto avrà  sborsato Super Mario per un bolide simile? Almeno 157.700 euro, stando ai prezzi di listino. Inutile chiedersi il motivo per cui Mario Balotelli sia uscito sotto scorta: rovinare un gioiello simile per la furia dei tifosi, sarebbe stato davvero un peccato. Di seguito il video dell’aggressione dei tifosi dell’Inter a Balotelli a bordo della sua Audi R8:

httpv://www.youtube.com/watch?v=E1sSspsAHiA&feature=player_embedded