Bentley, il SUV appare in un nuovo video teaser

bentley

Tra i modelli inediti più interessanti già annunciati ma ancora avvolti dal mistero c’è sicuramente il nuovo Suv che andrà ad arricchire la gamma del brand britannico Bentley che per la prima volta in assoluta si cimenterà in questa particolare tipologia di segmento con un modello che, dopo essere stato presentato sotto forma di concept car, la più che sfortunata EXP F Concept, è stato più volte modificato al fine di rappresentare al meglio l’essenza dello storico marchio.

Nella giornata di oggi, Bentley ha rilasciato un primo video teaser del nuovo SUV, che potete visionare in calce all’articolo, che va ad anticipare il debutto della vettura. Nel video si possono scorgere le linee, ed alcuni elementi della parte anteriore, che caratterizzeranno il design del nuovo SUV.

Il nuovo veicolo di casa Bentley dovrebbe arrivare sul mercato internazionale nel corso del prossimo 2016. Per il momento, non è però ancora chiaro quando l’azienda deciderà di presentare al pubblico la vettura per la prima volta.

Già nelle scorse settimane, Bentley aveva diffuso una prima immagine teaser del suo SUV senza però rivelare alcun dettaglio. Per ora, appare poco probabile che il nuovo veicolo possa debuttare già al Salone di Parigi, programmato per il prossimo mese di ottobre.

In attesa del rilascio di maggiori informazioni ufficiali, possiamo già ipotizzare come il nuovo SUV britannico potrebbe presentare sotto al cofano il nuovo motore V8 TwinTurbo da 4.0 litri da almeno 500 CV.Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo delle quattro ruote ed al nuovo SUV di casa Bentley.

httpsv://www.youtube.com/watch?v=r7Q1bJvZdTU

bentley