BMW, Chevrolet, Porsche e Volkswagen a Los Angeles





Al Salone di Los Angeles 2010 molte delle case automobilistiche hanno preparato stand pomposi da far strizzare gli occhi per le tante novità presenti.
A Los Angeles troviamo due interessantissime novità targate Volkswagen, la Eos cabrio e la Touareg.
La Volkswagen Eos si presenta con i nuovi fari bi-xenon a tecnologia LED, una calandra nuova che si sviluppa orizzontalmente.

Ai giornalisti presenti al Salone di Los Angeles 2010 è stato inoltre permesso di provare la Golf blue-e-motion, l’auto ad emissioni zero che uscirà nel 2014 e vanta un’autonomia di 150 km.
Allo stand della Bmw si nota una elegantissima Serie 6 Cabrio 2011 con il suo tipico design fluente e ammicchevole. Probabilmente, in un immediato futuro vedremo anche la versione ibrida ActiveHybrid della Bmw Serie 6 Cabrio.
Tra le novità in mostra allo stand della Chevrolet segnaliamo la Camaro Convertible, l’auto che riprende le linee della coupé rivoluzionandole.
La Chevrolet Camaro Covnertible la troviamo in tre allestimenti, LS, LT e SS e due motorizzazioni, il 3.2 V6 da 316 cavalli ed il 6.2 V8 da 426 cavalli.
Al Salone di Los Angeles 2010 c’è anche la Porsche Cayman R, una vettura dalle altissime prestazioni e dall’assoluto comfort di guida. La Porsche Cayman R arriverà sul mercato a febbraio 2011 e monta un classico 3.4 boxer sei cilindri da 330 cavalli facendo registrare 282 km/h di velocità massima con il cambio manuale e 280 km/h con il PDK.