Bmw Serie 5 2011 edizione speciale Gran Turismo Trussardi

Bmw Serie 5 Gran Turismo Trussardi Edition

Se una vettura come la Bmw si sposa con un marchio come Trussardi la risultante non può che essere un’auto di classe ed eleganza senza precedenti, se poi il modello scelto è la Serie 5 Gran Turismo allora ci si aggiunge la spaziosità e la versatilità.

Questa unione avviene in occasione dei 100 anni della Casa Trussardi e quindi si è voluto festeggiare con questa auto in edizione limitata. Questa prevede nuove finiture estere e degli interni a dir poco unici ed esclusivi. La tinta della carrozzeria è in una tonalità marrone metallizzata abbastanza chiara, Heraldic Brown per la precisione il suo nome, e la vernice è a tre strati e le consente di cambiare gradazione di marrone a seconda dell’esposizione alla luce.

All’interno diversi particolari sono dello stesso colore della carrozzeria, mentre altri, come il listello nella presa d’aria anteriore, è in dark grey matt, praticamente grigio scuro opaco. Il look unico della vettura è messo in risalto anche dai cerchi in lega da 20 pollici bruniti con doppi raggi 316. Questi sono accoppiati con pneumatici misti 245/40 all’anteriore e 275/35 al posteriore.

Trussardi ha lasciato diverse impronte con il suo logo del levriero in diversi punti della macchina, dal parafanghi anteriore, ai sedili rivestiti in pelle colore Leather Glove Beige, per non dimenticare poi il tunnel centrale.

Questo concentrato di stile, eleganza ed esclusività sarà presto disponibile anche se per pochi clienti sotto ordinazione e presto saremo a conoscenza del numero di auto che verranno fabbricate e del loro listino prezzi che sarà un pò diverso dall’originale Gran Turismo Serie 5.