BMW X5, qualche anticipazione sulla nuova generazione



BMW sta, oramai da tempo, gettando le basi per l’arrivo sul mercato di diversi nuovi modelli che andranno a rinnovare la gamma con cui l’azienda si presenta sul mercato internazionale. Tra le prime novità in programma non si può non citare la nuova generazione della BMW X5 che, a partire dal prossimo anno, andrà a sostituire l’attuale modello presente nel listino dell’azienda bavarese caratterizzandosi come una vera e propria evoluzione per tutto il segmento.

La nuova BMW X5 si differenzierà di molto rispetto al modello attuale. Le dimensioni, ad esempio, saranno sensibilmente maggiori in modo da permettere al modello di differenziarsi ancora di più dal X3 garantendo, allo stesso tempo, più comfort e vivibilità nell’abitacolo.

Una lunghezza accresciuta permetterà alla nuova BMW X5 di presentarsi sul mercato con una particolare variante munita di una terza fila di sedili ed in grado quindi di ospitare sino a sette posti.

E’ ancora presto per entrare nei dettagli del comparto motoristico che, ad ogni modo, dovrebbe presentare anche una nuova variante con motorizzazione ibrida, garantendo cosi un’offerta ancora più articolata e completa. La nuova BMW X5 debutterà nel corso del prossimo anno ma, nonostante ciò, l’azienda dovrebbe già nel corso dei prossimi mesi iniziare a diffondere nuovi dettagli in merito alla nuova generazione di uno dei suoi suv di punta che dovrebbe permettere a BMW di conquistare sempre più spazio all’interno di un segmento dove la concorrenza di certo non manca ed, anzi, si fa più

Continuate a seguirci per non perdere nemmeno un dettaglio sulla nuova generazione della BMW X5.