BMW X6, immagini e informazioni della nuova generazione

bmw x6

Nel corso della giornata di oggi sono apparse in rete le prime immagini non ufficiali, ma praticamente definitive, della nuova generazione, la seconda, della BMW X6, l’interessantissimo SUV-Coupé  della casa bavarese che, grazie al suo particolare stile, ha, di fatto, creato un nuovo segmento di mercato spingendo le concorrenti di BMW a creare veicoli appositi per non lasciare campo libero all’azienda bavarese.

La nuova BMW X6 si caratterizza, stando alle immagini emerse nella giornata di oggi, per un look ispirato, in modo particolare, alle recenti X5 e X4. Le prime indicazioni che emergono dalle immagini apparse oggi riflettono l’intenzione di BMW di non stravolgere, in alcun modo, un progetto giudicato vincente. La nuova generazione della BMW X6, infatti, rappresenta una sorta di evoluzione di un discorso iniziato alcuni anni fa che continuerà il suo percorso senza discostarsi troppo dall’originale.

Per quanto riguarda il comparto tecnico, per il momento, non vi sono indicazioni specifiche. In ogni caso, è piuttosto probabile che la nuova BMW X6 potrà contare sulle stesse motorizzazioni già viste sulla X5.

I punti di contatto con la X5 si notano anche all’interno dell’abitacolo dove primeggia una plancia dei comandi massiccia ed imponente che mette però in evidenza l’alto livello di tecnologia su cui il nuovo SUV di casa BMW potrà contare per conquistare il mercato.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto diretto con la nuova generazione della BMW X6, la nuova proposta di BMW per il mercato internazionale che arriverà nelle concessionarie del brand tedesco nel corso del prossimo autunno.