BMW Z2, sarà una Z4 più soft



Ecco spuntare sul web una foto spia della nuova Bmw Z2, la roadster che andrà a sostituire la Z3. Certo, la qualità non è delle migliori quindi dobbiamo ancora rimanere con il beneficio del dubbio visto che la posizione dalla quale è stata scattata la foto potrebbe far pensare anche ad una nuova versione della Z4.
La vettura si presenta decisamente camuffata e le proporzioni ricordano proprio la Bmw Z4. Subito si nota il tettuccio in tela, che va ad alleggerire la vettura permettendole una inedita maneggevolezza. Questa mossa sulle potrebbe essere stata pensata soprattutto per il mercato statunitense, visto che gli americani sono molto affezionati alle soft-top.
Se invece quella che vediamo nella foto spia è una Bmw Z2 allora le cose si farebbero più interessanti. Un prototipo che gira per le strade significherebbe che Bmw ha quasi finito di mettere a punto la nuova auto, e che quindi il debutto commerciale non è tanto lontano.
In conclusione se quella che vediamo è una inedita Z2 non ci resta che aspettare un annuncio ufficiale da parte di Bmw per il suo arrivo sul mercato.