Bologna Motor Show 2010 in salsa racing



Il 4 dicembre, giorno dell’apertura al pubblico del Motor Show di Bologna 2010, si avvicina sempre di più e l’edizione di quest’anno si presenta piena di interessanti novità.
Se qualche giorno fa vi abbiamo parlato di alcuni dei nuovi modelli presenti al Motor Show e dell’Electric City, oggi vi facciamo conoscere il Racing Professional Motor Show.
Trattasi di un evento dedicato esclusivamente al motorsport professionale che si terrà dal 2 al 4 dicembre (dunque solo a beneficio di stampa ed addetti al settore) nel padiglione 33.
Al Racing Professional Motor Show sarà possibile per le aziende confrontarsi sui temi della velocità attraverso convegni ed incontri appositamente istituiti.
Al Racing Professional Motor Show di Bologna non si parlerà solo di auto e moto ma anche di karting e nautica.
Tra le tante aziende italiane saranno presenti anche Dallara, Pagani, Bimota, Poggi Polini, Picchio e Metamarine Corse.
Si legge in una nota diffusa dagli organizzatori del Racing Professional Motor Show di Bologna che “all’iniziativa saranno presenti eccellenze a livello mondiale della lavorazione di leghe leggere e materiali compositi: al Racing Professional Motor Show sarà infatti possibile vedere i prodotti finiti, colloquiare con i responsabili tecnici e commerciali delle diverse Aziende e provare in pista gli stessi prodotti esposti”.