Bridgestone è Partner Ufficiale Olimpico 2024

securedownload

L’azienda giapponese diventa ufficialmente il pneumatico dei giochi olimpici, infatti la Bridgestone Corporation ha recentemente annunciato l’accordo stipulato con il Comitato Olimpico Internazionale (CIO), che rende la più grande azienda di pneumatici e prodotti in gomma al mondo un TOP Partner Olimpico fino alle Olimpiadi del 2024, ma andiamo a vedere in dettaglio, qui di seguito, dopo la consueta interruzione pubblicitaria, i principali dettaglio di questo importante accordo.

L’annuncio è stato dato a Tokyo durante la conferenza stampa e alla firma dell’accordo hanno partecipato il Presidente del CIO Thomas Bach e Masaaki Tsuya, CEO di Bridgestone e Presidente del Consiglio di Amministrazione. Il rapporto tra la Bridgestone e i Giochi Olimpici e il Movimento Olimpico ha effetto immediato e comprende lo sviluppo di attività connesse alle prossime Olimpiadi di Rio 2016. Sono stati garantiti a Bridgestone i diritti di attivazione della sponsorship in Brasile, Corea, Giappone e Stati Uniti fino al 2016. A partire dal 2017, i diritti si estenderanno poi a livello mondiale con i Giochi Olimpici Invernali Pyeongchang 2018, i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 e i Giochi Olimpici che si terranno nel 2022 e 2024 in città ancora da definire. Ci preme segnalare inoltre come questo accordo includa anche i diritti di attivazione in tutti i Giochi Olimpici della Gioventù che si terranno nell’arco di tempo compreso tra il 2017 e il 2024.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità provenienti dal nostro amato mondo auto motive in generale, pneumatici compresi.

securedownload