Buona Pasqua con Fiat Punto 150°





Cogliamo l’occasione di questa giornata di festa per augurare a tutti i nostri lettori una buona Pasqua. Per fare ciò la nostra Redazione vi regala qualche foto della nuova Fiat Punto 150°, la quale oltre a celebrare con noi la Pasqua, celebra soprattutto il compleanno della nostra bella Italia.

Ricordiamo che questa Punto 150° è caratterizzata nella veste estetica da una colorazione “Azzurro Italia” e dal logo celebrativo per i 150 Anni dell’Unità d’Italia, il quale è apposto sul montante di tutti i modelli della vettura in questione destinata al solo mercato italiano e disponibile nelle concessionarie dal mese corrente.

Oltre alla colorazione Azzurro Italia metallizzato ed al logo celebrante l’unità nazionale, Fiat Punto 150° si distingue anche per la presenza dei fendinebbia, di una griglia anteriore a nido d’ape e dei bellissimi cerchi in lega dal duplice cromatismo, ossia alluminio e titanio brunito.

Per quanto concerne il già citato logo celebrativo “Italia 150”, questo campeggia come già detto sul montante, è rotondo apposto sul fondo nero del montante stesso e reca al suo interno la scritta 150 in bianco oltre ovviamente al tricolore.

Di serie su Fiat Punto 150° troviamo la radio CD/MP3, il climatizzatore e i già citati cerchi in lega oltre ai fendinebbia. Quattro invece i propulsori disponibili, ovvero due benzina, il 1.2 erogante 69 Cv di potenza massima e il 1.4 da 77 Cv, un turbodiesel Multijet II in grado di sviluppare 75 Cv di potenza, ed infine il benzina/metano da 1.4 litri da 70 Cv.

In vendita da questo mese, Fiat Punto 150° si propone sul mercato con un prezzo che parte da 9.900 Euro, coronando inoltre l’Esperienza Italia che Fiat propone nelle Officine Grandi Riparazioni di Torino, un luogo da visitare, perché no, magari durante questa vacanze pasquali.