Car2go alla Fiera di Rho per “L’artigiano in Fiera 2013″

car2go_Milano_(3)

Fino a domenica prossima, cioè l’8 dicembre 2013, alla Fiera di Rho, Car2go sarà tra i protagonisti de ‘L’Artigiano in Fiera’, un evento che pone in primo piano la passione, l’intelligenza e la creatività nel lavoro di questi imprenditori, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio qui di seguito.

Come già accennato in apertura tutto sarà all’insegna dei valori pienamente condivisi dall’innovativo modello di car sharing firmato dal brand Smart che, in soli pochi mesi, è già riuscita a fare breccia nel cuore dei milanesi, inaugurando una nuova era della mobilità: semplice, pratica ed eco-friendly. Segnaliamo ai nostri lettori che per l’intera durata dell’evento i visitatori potranno usufruire di un’esclusiva promozione e ritirare la propria member card direttamente in Fiera grazie ad un temporary office allestito sulla Piazza della Porta Est e due desk di registrazione all’ingresso del padiglione 2–4 e del padiglione 6–10. In questo modo i nuovi clienti Car2go potranno così usufruire di uno sconto di 10 euro sulla quota d’iscrizione e 15 minuti gratuiti a bordo di Car2go. Inoltre, tutti i visitatori che arriveranno in Fiera a bordo di una delle 50 Car2go personalizzate con la scritta “L’ARTIGIANO IN FIERA VA”, potranno chiudere il noleggio, beneficiando di un’estensione temporanea dell’area operativa, e parcheggiare esclusivamente nei posti riservati car2go all’interno del parcheggio di Porta Sud.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10 per essere sempre aggiornati su tutte le principali novità provenienti dal marchio Smart e dal nostro amato mondo dell’auto motive in generale. Buona lettura a tutti!

 

 

car2go_Milano_(3)