Car2go festeggia a Roma i 35.000 clienti

car2go_Roma_2014_(1)

Car2go vuole ringraziare la Capitale e i romani per il caloroso benvenuto e lo strepitoso successo registrato ad un mese dal lancio, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio qui di seguito.

Con più di 35.000 iscritti, centinaia di registrazioni giornaliere e oltre 10.000 noleggi alla settimana, sono infatti la dimostrazione del grande entusiasmo con cui Roma ha accolto il lancio dell’innovativo servizio di car-sharing a flusso libero. Terminato il periodo promozionale, la registrazione al servizio avrà un costo di 19 euro una tantum, senza sorprese né canoni aggiuntivi mensili o annuali. I Clienti car2go pagano solamente il reale utilizzo che fanno del servizio con un costo di 0,29 € minuto all-inclusive. La flotta di automobili a disposizione degli iscritti, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è composta da 500 smart fortwo, veicoli “enviromental-friendly”, con una emissione di appena 98 g C02/km e una lunghezza di soli 2,69 m. Le smart car2go possono essere noleggiate in qualunque momento e il sistema opera senza stazioni di noleggio dedicate, permettendo all’utente di posteggiare gratuitamente in qualsiasi parcheggio pubblico all’interno dell’area operativa di 100 chilometri quadrati o negli spazi ATAC “park and ride” presso Angelo Emo, Battistini, Elio Rufino, Ostiense Eur Magliana, Nomentana e Tiburtina. Le smart di car2go, a Roma, possono varcare gratuitamente tutte le ZTL – Zone a Traffico Limitato.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità provenienti dal nostro amato mondo dell’auto motive. La nostra redazione coglie l’occasione per ringraziare tutti i lettori, fedeli od occasionali che siano!

car2go_Roma_2014_(1)