Carglass Best of Belron 2012, Barcellona

Ogni due anni, Carglass – leader mondiale nella riparazione dei parabrezza per auto – organizza un concorso internazionale per premiare il miglior tecnico specializzato nella sostituzione dei parabrezza. Questa settimana, il 23 e il 24 maggio 2012, si terrà a Barcellona la gran finale Carglass Best of Belron 2012, una sfida avvincente che vedrà i migliori 30 tecnici specializzati nella riparazione e sostituzione dei cristalli auto, provenienti da tutto il mondo, gareggiare per portare a casa il titolo di Best Belron Technician in the World 2012 (titolo che sarà accompagnato da un cospicuo compenso economico).

Lo stesso campionato è stato preceduto dalle tappe di eliminazione, paese per paese, al quale hanno partecipato tantissimi esperti. A rappresentare la bandiera italiana ci sarà Alberto Susani, che lavora per la Carglass Italy dal 2007 e si è detto molto felice e soddisfatto per la sua partecipazione alle finali della competizione.

Alberto ha ottime competenze con il lavoro manuale, ma anche buone capacità di concentrazione e di gestione delle energie psichiche, oltre che fisiche, doti fondamentali per vincere sui “colleghi” provenienti da altre parti del mondo. Noi facciamo il titolo per lui! E vi segnaliamo anche che saremo presenti a Barcellona, per la cronaca dei Best of Belron 2012.

Al momento potete collegarvi al sito ufficiale del Best of Belron 2012 e alla sua pagina Facebook accessibile dal seguente link .

httpv://www.youtube.com/watch?v=TsTMPiy_koU