Carglass Best of Belron 2014: La sfida tra i migliori tecnici di tutto il mondo

Best of Belron 2014

Sullo sfondo del sempre interessante scenario della fiera di Roma, tra il 21 ed il 22 di maggio si è svolta la decima edizione del Best of Belron, una manifestazione che a cadenza biennale mette uno contro l’altro tutti i migliori tecnici riparatori del gruppo aziendale internazionale Belron, leader nel mondo per la riparazione e la sostituzione dei cristalli di auto, presente in Italia con il noto brand Carglass.

Ventinove “artisti” della riparazione e della sostituzione di cristalli ed oltre 1000 ospiti, tra cui noi di Automobili10.it, hanno creato la giusta cornice per il debutto italiano di questa manifestazione.

Carglass e Belron hanno, in effetti, dato vita ad una vera e propria competizione che ha portato il migliore tecnico di ogni nazione rappresentata, opportunamente selezionato al termine di analoghe competizioni regionali e nazionali, a cimentarsi in numerose prove di abilità, legate sempre alla riparazione dei cristalli di una vettura. I tecnici di Belron sono stati chiamati a mettere in mostra il loro talento su di un nutrito gruppo di Ford C-Max messe a disposizione dallo sponsor della manifestazione, Ford.

L’edizione 2014 del Best of Belron, alla fine di una due giorni quanto mai intensa e piena zeppa di prove, se la è aggiudicata l’olandese Robin Bogdanowicz che ha superato il canadese Matt MacDonald ed il tedesco Markus Berna.

La prima italiana del Best of Belron si è stata una vera manifestazione dal sapore internazionale che ha riunito in un unico luogo i migliori tecnici specializzati di Carglass e Belron. L’appuntamento con la prossima edizione del Best of Belron è, quindi, fissato tra due anni, nel 2016.