Centri Lamborghini in Italia: Lamborghini Centro a Milano

lamborghini centro milano

L’azienda di Sant’Agata Bolognese inaugura il suo nuovo centro sito in via Ettore Ponti 4 a Milano.
All’inaugurazione del nuovo Lamborghini centro Milano c’era anche Stephan Winkelmann, presidente e amministratore delegato della Casa.
Il progetto della futuristica concessionaria aperta da poco nel capoluogo lombardo è opera dello studio Dante O. Benini & Partners Architects.
La soluzione edile scelta per ospitare le auto di lusso è molto originale, la facciata esterna è infatti chiaramente ispirata al desing di una presa d’aria anteriore della Lamborghini Gallardo.
Il Particolare Showroom è di proprietà della famglia Conforti, già titolare di Lamborghini Padova e molto esperta nel settore delle auto di lusso.
Nel nuovo punto vendita milanese è presente anche la nuova LP 570-4 Superleggera, il modello top della linea Gallardo esposta il marzo scorso a Ginevra.
Oltre all’intera gamma della Casa del Toro quindi gli acquirenti potranno avvicinare anche la LP 570-4 Superleggera, che, grazie ai suoi componenti in fibra di carbonio pesa solo 1.340 Kg, rappresentando un benchmark nel suo segmento.