Chevrolet Camaro, il listino prezzi





La Chevrolet Camaro ha sempre il suo fascino, soprattutto nella colorazione gialla visto il successo ottenuto con il film Transformers di qualche anno fa nel quale era una delle auto protagoniste.

Ora la Chevrolet rende noti i prezzi delle vetture Camaro e finalmente è stata ufficializzata la notizia che sarà importata nuovamente in Europa dopo l’ultima sua apparizione fatta 10 anni fa. Il prezzo di partenza sarà di 39’925 euro.

Il listino prezzi avrà un ventaglio davvero ampio, infatti si parte dal prezzo suddetto per la coupé con trasmissione manuale a sei rapporti e si arriva ai 48’410 euro della Chevrolet Camaro Convertible con motore V8 da 6,2 litri e potenza 432 CV nella versione 45th Anniversary e cambio automatico.

La Convertible base parte da 44’370 euro, mentre la Coupè è infine disponibile nella variante Edizione Speciale Transformer, anch’essa a partire da 41’345 euro.

Nella versione standard la Camaro offre un allestimento con sei airbag, sensori di parcheggio posteriori e una telecamera posteriore, l’Esp, il climatizzatore manuale, il cruise control, il sistema di accesso senza chiave, i sedili anteriori sportivi e regolabili elettricamente, i cerchi in lega da 20 pollici, l’impianto audio Premium Boston Acoustic con CD/MP3, ingresso Aux e USB ed i comandi al volante.

Nella versione Anniversary troveremo in più le strisce colorate ed i cerchi in lega da 20 pollici con finitura grigio scuro, mentre la Transformer prevede lo stemma nero degli Autobot su consolle centrale e poggiatesta anteriori, il pannello strumenti e gli inserti laterali portiere di colore metallizzato Carbon Flash e il battitacco Transformer.