Chevrolet Corvette, già in vendita la settima generazione





Per la serie notizie improbabili ma possibili provenienti dal fantastico mondo del web, riportiamo ai nostri fedeli lettori che, a quanto pare, la Chevrolet Corvette C7 è stata messa in vendita su un sito di aste online. Sarà vero? Cerchiamo di  capire meglio in dettaglio quanto è successo.

Come molti dei nostri lettori già sapranno, al momento, non circola nessuna informazione e foto ufficiale della prossima generazione di Corvette, ma l’avveniristica C7 è stata avvistata sul popolare sito di aste on line, eBay, dove pare essere già in vendita. Un fatto questo decisamente curioso perché in effetti è un po’ che non se ne parla. Ma questa vendita potrebbe essere un ottimo modo per potersi vantare con gli amici di aver fatto un affare e di possedere quindi la prima Chevrolet Corvette C7 in assoluto o potrebbe rivelarsi un metodo rapido per rimanere fregati con una bufala on line.

Non possiamo dirvi se l’annuncio risulta finto o meno, anche se fino al momento in cui scriviamo  ci sono già state ben 18 offerte che hanno portato il  valore dell’asta intorno ai 5.200 dollari: ovviamente si parla della caparra che bisognerà dare e non del valore complessivo dell’americana.L’intero importo sarebbe poi stato da pagare alla consegna della vettura ma se il potenziale acquirente decidesse di non volere più l’auto, il venditore avrebbe potuto trattenere il 10% della caparra. Particolare curioso e quanto meno allarmante, ma assolutamente da segnalare, è quello che ha visto la rimozione dell’annuncio poche ore dopo essere stato inserito.

Stando però  alla descrizione dell’asta su e-bay ora sappiamo però che la prossima C7 sarà alimentata da un motore V8 abbinato ad una trasmissione manuale a sei rapporti e, almeno questo, potrebbe essere vero.