Chevrolet Cruze in uscita a settembre negli States, prezzi da 17’000 dollari





Con il debutto all’ultimo New York Auto Show che si è tenuto nel mese di aprile la Chevrolet Cruze Eco e la Cruze RS si sono definitivamente tolte i veli che nascondevano gelosamente le forme della nuova vettura americana.
La Chevrolet Cruze Eco proporrà ai cittadini americani sensibili risparmi di carburante ed emissioni di anidride carbonica decisamente contenute. Dall’altro lato la Chevrolet Cruze RS viene offerta per una clientela che ha bisogno di guida sportiva e di prestazioni di prim’ordine.

La Chevrolet Cruze Eco possiede un 1.4 Ecotec Turbo 4 cilindri da 138 cavalli che viene abbinato al cambio manuale a sei velocità. I consumi si attestano su 5.88 l/100 km su autostrada.
La Cruze inizierà a comparire nelle concessionarie americane solo nel mese di settembre negli allestimenti LS, LT e LTZ. Il primo avrà un 1.8 aspirato 4 cilindri da 136 cavalli mentre gli altri due allestimenti della Chevrolet Cruze avranno un motore in versione turbo.
La Chevrolet Cruze RS viene offerta con un pacchetto sportivo con fari fendinebbia, spoiler posteriore, interni inediti con profili cromati e un quadro strumenti ridisegnato e retroilluminato. Il prezzo di partenza della Chevrolet Cruze è di 17mila dollari.