Chevrolet, la nuova Aevo si mostra su Facebook

Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile
27/06/2011

Dallo scorso sabato 25 giugno la Chevrolet dà la possibilità di giocare su Facebook con l’applicazione “Route66”. Ormai il social network più utilizzato dalla gente sta diventando un modo per lanciare le nuove auto e per farle meglio conoscere al pubblico.

Questo è anche il caso della nuova Chevrolet Alveo che tramite questa applicazione ci farà viaggiare lungo la mitica ‘Route 66’, la celebre strada americana dei pionieri e dei cercatori d’oro che si snoda lungo un itinerario di 4000 km e attraversa 8 Stati con tre cambi di fusi orari, ma in questo caso lo faremo rimanendo comodamente in spiaggia, e in particolare al lido Corallo Beach di Ostia e al lido Operà di Riccione.

I due stabilimenti non offriranno solo la possibilità di vedere da vicino la nuova vettura Chevrolet, ma anche di visitare l’Aveo Wi-Fi Lounge che ci permetterà di usufruire gratuitamente del collegamento Wi-Fi ad internet e quindi di navigare con iPhone, iPod e PC portatili e postare foto chattando con gli amici.

Tramite questo gioco potremo invitare fino a tre dei nostri amici di Facebook e una volta accettato l’invito inizierà il nostro giro sulla Route66, quindi un viaggio virtuale a bordo della Nuova Aveo.

La Aveo sarà proposta in Italia con una nuova gamma di motori Euro5 e avrà una carrozzerie rivista rispetto al modello precedente, infatti risulta essere una vettura maggiormente compatta e maneggevole per dare meno problemi sulle strade urbane anche in termini di parcheggio. Allo stesso tempo la Chevrolet Aveo non ha abbandonato i confort che l’hanno resa una vettura piacevole da guidare sui lunghi percorsi.

La Nuova Aveo avrà un prezzo di lancio in Italia pari a 9’950 euro con incluso climatizzatore, radio CD Mp3, Cruise Control, 6 airbag ed ESC, quindi davvero un prezzo vantaggioso per una 5 porte.