Chevrolet, presentato il concept della Colorado Rally





Dopo aver presentato il primo modello di Colorado Rally al Salone di Bangkok, al prossimo Salone dell’Auto di Buenos Aires sarà presentata la Chevrolet Colorado Rally Concept, vale a dire un’anticipazione del pick up a marchio americano che dovrebbe essere presentato su alcuni mercati anche del Vecchio Continente.

L’ultima versione concept della Colorado Rally ha uno spirito sportivo più accentuato che è evidenziato anche dalla dotazione di serie e dagli accessori presenti: le sospensioni riviste e rinforzate, il doppio verricello, sia all’anteriore che al posteriore utile nelle situazioni più difficili in off-road, l’assetto regolabile che consente di variare l’altezza da terra del veicolo di circa 13 centimetri, la trazione integrale permanente e i cerchi in alluminio da 18 pollici che sono abbinati a pneumatici di misura 305/60.

Tra le novità presenti ci sono anche la tecnologia a LED presente su tutti i fari, anche su quelli montati nella parte del tetto. La plancia sarà rivestita in pelle in tinta Very Dark Grey Ash, sarà dotata di sistema GPS, di sedili sportivi con cinte a punti, di un particolarissimo volante con indicatori a LED e un sistema che consente di regolare la pressione degli pneumatici a distanza.

La Chevrolet Colorado Rally Concept, che come possiamo notare rispetto al precedente modello ha aggiunto anche la dicitura Rally, sotto il cofano avrà un motore diesel da 2,8 litri che dovrà spingere una vettura che appare alleggerita rispetto all’attuale modello.

Essendo ormai giunta alla sua seconda versione da concept car potremo dire, quasi con certezza, che questa Chevrolet Colorado Rally Concept sarà molto simile alla versione definitiva.