Citroen C3 prezzi 2011 a partire da 12.050 euro

citroen c3 pubblicità 2011

La Citroen C3, rivale francese della nuova Lancia Ypsilon, offre agli automobilisti italiani un nuovo prezzo di vendita che parte da 12.050 euro per la versione base 1.1 Ideal da 60 cavalli.

Versione che naturalmente non fa venir meno l’offerta degli equipaggiamenti sulla quale la Citroen C3 punta molto:

comfort clima, regolazioni sedili e volante, alzavetri e specchietti retrovisori elettrici, lettore Cd / mp3 con presa Usb, autoradio, sensori per i parcheggi e sistema di controllo cruise control.

Questa offerta viene ben concepita dalla nuova pubblicità 2011 della Citroen C3 che in questi giorni stiamo vedendo sui nostri canali televisivi: a bordo di una vecchia automobile, un automobilista si trova costretto a mimare gli effetti elettronici degli equipaggiamenti dei quali dispone durante la guida (imperdibile è l’auto-navigatore di guida: “tra 50 metri girare a sinistra”).

La nuova Citroen C3 è stata aggiornata da parte del costruttore francese circa 2 anni fa e, insieme ad un nuovo bagagliaio, nuova aerodinamica, interni più capienti e motorizzazioni più ecologiche, ha inserito nella gamma una vasta scelta di equipaggiamenti, finalmente, appunto, “un’auto super equipaggiata”. A voi piace questa pubblicità?

 

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=6Xn7I96_kPI