Citroen C4 Cactus, prezzi da 14.950 Euro in Italia

Citroen C4 Cactus

A partire dal prossimo mese di settembre, Citroen presenterà, anche sul mercato italiano, il nuovo interessantissimo crossover Citroen C4 Cactus, l’inedito veicolo caratterizzato da un design estremamente personale su cui l’azienda francese punta molto per risollevare le vendite del marchio in tutta Europa nel corso dei prossimi anni. Nella giornata di oggi, Citroen ha rivelato, finalmente, i prezzi con cui il nuovo crossover si presenterà sul mercato.

Il nuovo Citroen C4 Cactus arriverà in Italia con un prezzo di listino di partenza pari a 14.950 Euro. Il modello top di gamma, invece, presenterà un prezzo di 21.750 Euro.

Il nuovo veicolo che andrà ad arricchire la già vasta gamma di vetture del brand francese sarà ordinabile, in tutte le concessionarie italiane del marchio transalpino, a partire da domani 15 maggio.

Il nuovo Citroen C4 Cactus, che sarà disponibile sia con cambio manuale che con cambio automatico, presenterà un comparto di motorizzazioni costituito da quattro unità a benzina, un VTi da 75 da CV, un VTi da 82 CV, un e-VTi sempre da 82 CV ed un e-THP da 110 CV e da due unità diesel, un e-HDi da 92 CV ed un Blue HDi da 100 CV. Tante soluzioni che andranno a formare un’offerta estremamente interessante che ben si adatta ad esigenze differenti.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo Citroen ed al nuovo crossover Citroen C4 Cactus, l’interessantissima nuova proposta della casa francese per il mercato europeo che, in Italia, sarà commercializzata con un prezzo di listino di partenza di 14.950 Euro.

Citroen C4 Cactus