Citroen DS 6WR, prime immagini del nuovo SUV che debutterà a Pechino

citroen-ds-6wr_1

Debutterà nel corso del Salone dell’auto di Pechino la nuova Citroen DS 6WR, il, nuovo SUV che andrà ad ampliare il marchio DS in Cina, senza alcun dubbio uno dei mercati più importanti per il brand premium della casa costruttrice francese. La nuova Citroen DS 6WR, derivata direttamente dalla concept car Wild Rubis, è, a conti fatti, un SUV di grandi dimensioni che può contare su di uno stile pulito ed elegante che sembra poter attrarre un gran numero di potenziali clienti. Nella giornata di oggi, sono state diffuse le prime immagini ufficiali della vettura che può essere ammirata dalla foto riportata in calce all’articolo.

La nuova Citroen DS 6WR sarà realizzata da PSA direttamente in Cina, nello stabilimento di Shenzen anche se l’auto è stata pensata e si è sviluppata nel centro di sviluppo di Parigi. Per il momento, non vi sono indicazioni di alcun tipo in merito al possibile arrivo dell’interessantissimo progetto della casa francese in Europa ed in Italia.

Per quanto riguarda il comparto tecnico, la nuova Citroen DS 6WR presenterà due differenti motori a quattro cilindri da 1.6 litri. Si tratta delle unità e-THP 160 e THP 200 in grado di erogare, rispettivamente, una potenza massima pari a 163 CV e 200 CV. Questi motori saranno abbinati ad un cambio automatico a sei rapporti. Maggiori informazioni in merito al nuovo SUV del brand Citroen DS saranno diffuse nel corso dei prossimi giorni.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo delle quattro ruote ed alla nuova Citroen DS 6WR, l’interessante SUV che il brand presenterà tra pochi giorni durante l’annuale edizione del Salone dell’auto di Pechino, uno degli appuntamenti fieristici più importanti per il mercato delle quattro ruote internazionale.

citroen-ds-6wr_1