Citroen DS3 Cabrio protagonista anche in Tv

2011-citroen-ds3-large-10

Stavolta abbiamo un baby come testimonial della nuova campagna pubblicitaria 2013 di Citroen DS3 Cabrio, auto protagonista di successo sulla strada come sul piccolo schermo, ma andiamo a scoprire insieme i dettagli.

Come molti di voi ricorderanno al lancio della Citroen DS3, Marilyn Monroe e John Lennon rifiutavano la nostalgia e il vintage, mentre ora, come testimonial di DS3 Cabrio è stato scelto un bimbo, simbolo della libertà e del piacere che si provano alla guida di quest’auto, un ritorno all’infanzia, sorridente e con i capelli al vento! Per questo spot audace, che potete ammirare in questi giorni sul piccolo schermo, il regista Tom Kuntz ha voluto sul set un bimbo in carne e ossa, e l’ha ripreso a 4OO Frame al secondo per catturarne ogni espressione. Ovviamente era impensabile lanciarlo su un cavallo al galoppo, ma un piccolo miracolo tecnologico lo ha fatto sembrare possibile. Un ”making of” permette di scoprire tutti i segreti del video su You Tube, mentre lo spot internazionale di Citroen DS3 Cabrio e disponibile all’indirizzo web http://youtu.be/Rc0lhXYrOlg. Con quasi 1.700 ordini, Citroen DS3 Cabrio promette di replicare il successo di DS3, che ha già venduto oltre 700000 esemplari.

Ricordiamo ai nostri lettori che la Citroen DS3 Cabrio è una vera DS3, con tutti i suoi plus; canoni stilistici forti, dettagli raffinati e sensazioni di guida immediate. In particolare, Citroen DS3 Cabrio supera gli schemi del suo segmento e del cabriolet con una ventata di innovazioni, quali ad esempio: tetto azionabile elettricamente fino a 12o km/h in soli 16 secondi e bagagliaio più ampio della categoria con l’innovativo azionamento del portellone posteriore a traslazione circolare.

2011-citroen-ds3-large-10