Color Glo: anche in Italia per restaurare gli interni delle vostre automobili



L’usura degli interni delle nostre automobili è un problema che tutti prima o poi siamo costretti ad affrontare: uno strappo o un taglio della tappezzeria dei sedili, una bruciatura sui tappetini o su altre superfici interne dell’abitacolo. Segni del tempo facilmente visibili, che vanno ad intaccare l’estetica delle nostre auto. A volte, pur sapendo di dover intervenire per risanare il danno, soprassediamo perché pensiamo che per far sparire un taglio sul sedile della nostra auto occorrerebbe recarsi presso una tappezzeria specializzata o una concessionaria che provvede a questo tipo di riparazioni, privandoci dell’automobile stessa anche per qualche giorno.
Un metodo più veloce ed economico proviene dall’America e da qualche anno a questa parte opera con successo anche in Italia: si chiama Color Glo, ed è il servizio di riparazione, restauro interni di auto e colorazione delle superfici in pelle, plastica, alcantara e tessuto più famoso al mondo. I risultati sono di quelli “magici”: le superfici logorate vengono rigenerate senza bisogno di essere sostituite, e il cliente risparmia fino alla metà circa dei costi di sostituzione. I colori utilizzati sono a base d acqua, eco-compatibili, inodore, non infiammabili, non tossici, sicuri per la persona e per l’ambiente. Color Glo porta con sé il prestigio e i risultati di una eccellente presenza internazionale (soltanto in Italia ci sono circa 50 affiliati, oltre 1000 nel mondo) e di un servizio unico nel suo genere i cui risultati hanno l’affetto di lasciare di stucco!
Sul sito Internet http://colorglo.it troverete tutti gli ambiti di intervento degli “specialisti del restauro”: aeronautica, automotive, nautica, casa, uffici e negozi. Il sito è facilmente navigabile: con un paio di clic potrete consultare i campi di applicazione del servizio, informarvi sulle credenziali dell’azienda, sfogliare la galleria fotografica e reperire informazioni sugli affiliati, sul franchising e sui contatti utili per poter usufruire del servizio Color Glo nella vostra città. È interessante sottolineare che gli interventi tecnici rispettano l’originalità dei materiali e che i prodotti Color Glo vengono creati nei laboratori della casa madre e si innovano in continuazione di pari passo con la comparsa sul mercato di nuovi materiali e superfici. A chi infine volesse farsi un’idea su come funziona Color Glo, dedichiamo la clip che segue della durata di poco meno di un minuto: toglierà ogni dubbio sull’efficacia di Color Glo nella riparazione delle vostre superfici logorate: