Come seguire i Mondiali di Calcio in diretta tv comodamente…nelle vostre auto!



Arrivano i Mondiali di Calcio 2010 e questo coincide con giornate intere davanti alla televisione muniti di cibo e birra.
Ma cosa pensereste se aveste a disposizione delle comode auto con schermo integrato per seguire i Mondiali di Calcio del Sudafrica anche mentre siete in viaggio?
Tutto questo è realta, grazie a Hyunday, da anni Official Partner FIFA. Hyundai ha infatti lanciato sul mercato le nuove Hyundai i10, i20 e i30 FIFA World Cup Limited Edition comprensive di ABS, EBD e un fantastico navigatore satellitare Garmin Nuvi 1490 TV con digitale terrestre.
A completare l’opera, cerchi in lega da 14 pollici, 15 e 16 per le tre versioni. Queste Hyundai ad edizione limitata sposano l’idea cromatica del tricolore, a sottolineare l’impegno della casa automobilistica in fatto di sponsor dei Mondiali di calcio 2010.

Le Hyundai i10, i20 e i30
si preparano dunque ai mondiali e lo fanno in grande stile: dotazioni di serie incredibili e motorizzazioni uniche come il 1.1 benzina con climatizzatore di serie, impianto stereo e fendinebbia; 1.6 CRDI con airbag, ESP di serie e appunto con il Garmin da 5 pollici che vi darà la possibilità di seguire tutte le partite comodamente dalla vostra auto.
Che ne pensate? Sarebbero forse preferibili, un bel SUV BMW X1 o una splendida AUDI Q7 per godere al meglio di questi mondiali di calcio? O siete più da divano? Fateci sapere!