Contatti Carglass, arriva l’app mobile per le urgenze

Servizio mobile Carglass 1

Il leader della riparazione e sostituzione dei vetri auto rende omaggio con una fotogallery ai posti più inconsueti raggiunti dal suo servizio mobile 

Riparare o sostituire vetri per auto: questa è l’attività in cui Carglass® si è specializzata fino a diventare l’azienda leader di mercato. Se pensate che si tratti di un mestiere ripetitivo o noioso, non avete ancora visto i luoghi e le situazioni particolari in cui capita di dover riparare o sostituire vetri auto.

In riva al mare o in alta montagna, presso antichi castelli passando per paesini dai passaggi angusti, in mezzo ai ghiacci, nei boschi, sotto la pioggia o la neve, al tramonto in riva al lago… questi sono solo alcuni degli scenari che il servizio mobile di Carglass® ha affrontato nelle proprie trasferte. Alcuni esempi? In giro tra le bellezze d’Italia, il servizio mobile è entrato in azione da Courmayeur al Lago Maggiore, dal Gennargentu al Lago Trasimeno, da Madonna di Campiglio fino a Iesolo e al Castello di Fenis.

Ecco una foto gallery dei posti più originali visti dai finestrini del servizio mobile di Carglass®.

In caso di urgenza, quando si è impossibilitati a recarsi presso un centro convenzionato, per ricevere assistenza basta infatti contattare il team  Carglass® , che si recherà in loco con l’ormai mitico furgoncino delle emergenze, con a bordo i tecnici specializzati.

Contattare il servizio mobile è molto semplice:

–          Tramite l’applicazione per smartphone Carglass IT, che permette di avere il servizio “sempre in tasca”

–          Tramite la pagina Facebook di Carglass https://www.facebook.com/Carglassitalia?fref=ts

–          Chiamando il numero verde 800 42 22 16

Auto d’epoca o super sportive hanno risolto i propri problemi nei luoghi più impervi e improbabili, che non hanno fermato il servizio mobile, sempre pronto ed efficiente.

Servizio mobile Carglass 1