Contest Dacia Waiting for Glory II: ecco i premi Champions 2013

Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile
11/05/2013

Si è appena conclusa  la seconda edizione di “Waiting for Glory II”, il concorso on-line, organizzato da Dacia e da Udinese Calcio, rivolto agli appassionati del mondo del calcio, ma andiamo a vedere meglio i dettavi di questa interessante iniziativa appena terminata.

 

Quest’anno, vincitrice della sfida è stata la squadra U.S. Villanova di Villanova Mondovì, provincia di Cuneo, che scenderà in campo contro l’Udinese Calcio in una partita amichevole. L’incontro si disputerà il prossimo martedì 21 maggio presso lo Stadio Friuli di Udine. Il premio individuale è stato vinto, invece, dall’utente TheDarkKnight, che si è aggiudicato un weekend per 2 persone a Londra per assistere alla finale di Champions League 2013. Un grande successo ha accompagnato la seconda edizione di “Waiting for Glory II”, il concorso dedicato ai giocatori e tifosi del calcio dilettantistico. Sul sito ufficiale di Dacia, nella sezione dedicata al concorso, i partecipanti si sono dati appuntamento per una duplice sfida on-line: aggiudicarsi l’ambita opportunità di una partita amichevole con l’Udinese Calcio ed il premio individuale di un weekend per due persone a Londra in occasione dell’attesa finale di Champions League. Più di 20.000 gli iscritti al concorso, che ha visto il loro coinvolgimento attivo ed appassionato.

A promuovere “Waiting for Glory II” è stata Dacia, brand del Gruppo Renault, espressione di un approccio all’acquisto intelligente ed accessibile. Il marchio, da quattro anni main sponsor dell’Udinese Calcio, ha collaborato con la squadra alla coinvolgente iniziativa di “Waiting for Glory II”. Le testimonianze dei fortunati vincitori verranno raccolte sul sito ufficiale Dacia www.dacia.it, nella sezione dedicata al concorso; presto disponibili on-line, i video e le foto dell’incontro Udinese Calcio – U.S. Villanova. Il sito sarà, poi, arricchito con i materiali fotografici forniti da TheDarkKnight, ospite d’onore del Wembley Stadium di Londra, in occasione della finale di Champions League, in programma la sera del 25 maggio.

 

champions-league1