Dacia Duster, in sviluppo due variante Pick-Up

DaciaDuster_02

Il marchio Dacia si sta facendo largo, sempre di più, all’interno del mercato delle quattro ruote europeo grazie a prodotti di qualità venduti a prezzi concorrenziali. E’ cosi che l’azienda sta per introdurre sul mercato due nuove varianti in formato Pick-Up della sua Dacia Duster, uno dei modelli di maggior interesse del marchio.

La nuova Dacia Duster Pick-Up, come detto, verrà sviluppata in due varianti differenti, la prima a due posti, e con uno spazio libero di carico maggiore, e la seconda a cinque posti, con lo spazio libero posteriore ridotto.

Si tratta di un progetto molto interessante che potrebbe aprire nuovi interessanti segmenti di mercato a Dacia, soprattutto in quei paesi europei ed internazionali dove i pick-up hanno un seguito ben superiore rispetto all’Italia. La nuova Dacia Duster Pick-Up dovrebbe presentare tutte le caratteristiche presenti sul modello base attualmente in commercio, compreso il sistema di navigazione R-Link touch screen che Dacia ha ereditato da Renault.

Il prezzo di questa nuova variante non è ancora noto ma possiamo immaginare che Dacia cercherà di attirare molti nuovi clienti presentando un prodotto ad un prezzo molto accessibile. La nuova Dacia Duster Pick-Up, in ogni caso, non dovrebbe arrivare sul mercato prima del 2014.

Continuate a seguire Automobili10.it per non perdere nemmeno un dettaglio di questo nuovo progetto di Dacia che, anno dopo anno, grazie a prodotti mirati, sviluppati con attenzione, sta costruendo una gamma vasta e molto solida con la quale si sta ritagliando una fetta sempre crescente del turbolento mercato del vecchio continente.