Dacia Main Sponsor dell’Udinese Calcio nella stagione 2014-2015

Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile
17/06/2014

Dacia rinnova la fortunata partnership con l’Udinese Calcio, confermandosi Main Sponsor della squadra friulana anche nella stagione 2014-2015, ma andiamo a vedere meglio tutti i principali dettagli del caso qui di seguito.

La stagione calcistica 2014-2015 vedrà ancora una volta Dacia Main Sponsor dell’Udinese Calcio per il sesto anno consecutivo. La sponsorizzazione riguarderà sia il Campionato Italiano di Calcio Serie A TIM che la Coppa Italia, competizioni che la squadra friulana condividerà con Dacia, portandone il marchio sulle maglie. L’accordo prevede anche quest’anno, infatti, l’immagine del brand Dacia sulle maglie dei giocatori, oltre che nel backdrop e negli spazi personalizzati a bordo campo durante le partite. Valori comuni che dal 2009 vedono Dacia insieme ad Udinese Calcio non solo nella sponsorizzazione della sua stagione calcistica, ma anche in iniziative speciali come “Dacia Sponsor Day”, l’originale concorso in cui l’anno scorso Dacia ha lasciato il proprio spazio sulle maglie dei bianconeri in occasione di tre partite a piccole imprese e professionisti. Marca che festeggia quest’anno il suo 15° anniversario di appartenenza al Gruppo Renault, Dacia ha conosciuto un grande successo, rinnovando e ampliando la sua offerta, che oggi può vantare la gamma più giovane d’Europa e che ha superato i 2,7 milioni di veicoli venduti in Europa e nel bacino mediterraneo. Gli ingredienti di questo successo si riassumono nella qualità del prodotto, frutto delle numerose sinergie con il mondo Renault, un prezzo trasparente e competitivo ed una comunicazione semplice e diretta.

Con queste caratteristiche Dacia si è affermata nel corso degli anni, come simbolo di un acquisto intelligente e di uno stile di vita e di consumo che punta ad un virtuoso equilibrio tra qualità ed economicità, garantendo tutto ciò che è necessario a soddisfare le attese del cliente (design, confort, affidabilità), ma nulla di superfluo.

58706_5_8