Dacia Sandero Stepway online, tutti i dettagli

STEPWAY_no badge (1)

Dallo stand del Motor Show di Bologna da poco terminato, Dacia ha lanciato un’interessantissima iniziativa che prevede il lancio di una nuova versione della Dacia Sandero Stepway che potrà essere acquistata soltanto online. L’auto, disponibile in un unico allestimento, è caratterizzata da una livrea unica che differisce dalla versione di serie essendo rivestita di una pellicola 3M Skin che le conferisce una colorazione che dà un effetto fibra di carbonio.

La nuova Dacia Sandero Stepway Online è dotata del motore 1.5 dCi da 90 CV FAP, che rientra nei parametri di omologazione Euro 5, può inoltre vantare un cambio manuale a cinque rapporti. Per quanto riguarda consumi ed emissioni i valori dichiarati da Dacia sono i seguenti: il un consumo è pari a 5 litri per ogni 100 chilometri percorsi in un ciclo misto mentre il livello di emissioni di CO2 si attesta a 130 g/km. Di serie questa particolare versione della Dacia Sandero potrà vantare sulla presenza di fendinebbia, cerchi in lega, barre longitudinali oltre al volante regolabile in altezza, la radio CD-MP3, gli alzacristalli anteriori elettrici ed il climatizzatore manuale che va a completare un pacchetto piuttosto fornito di un’auto che oltre ad un ottimo comparto tecnico offre anche una serie di interessanti accessori utili per apprezzare a pieno tutte le sue qualità.

 L’auto, disponibile in una serie limitata, viene venduta unicamente tramite il web, caratterizzandosi cosi come un prodotto davvero unico frutto di un’iniziativa molto particolare lanciata dalla casa franco rumena che potrebbe raccogliere il favore di un’ampia schiera di acquirenti. Dacia sta puntando molto su queste iniziative per cercare di ampliare il proprio mercato.

httpv://youtu.be/vMTG4RMvays