I dettagli del servizio 5+ Renault

logo_renault

La filiale italiana del gruppo Renault, in collaborazione con la propria rete, ha da poco lanciato il suo “Servizio 5+”, iniziativa promozionale a livello nazionale che propone uno sconto minimo garantito del 20% sulle principali operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria sulle vetture Renault a partire dai 5 anni di età, ma andiamo a scoprire insieme tutti i principali dettagli del caso qui di seguito.

Come ben comprenderete, una vettura oggetto di una manutenzione costante permette di mantenere alti standard di efficienza e sicurezza e, proprio con questo obiettivo, nasce “Servizio 5+”, un’iniziativa promozionale, valida dal 3 marzo al 30 aprile, a livello nazionale che propine sulle vetture dai 5 anni di età in su uno sconto del 20%, sulle principali operazioni di manutenzione: tagliando, placchette freni anteriori, placchette e dischi freni anteriori, ammortizzatori anteriori, distribuzione light e distribuzione full. Senza dimenticare che, per garantire longevità al motore e la riduzione dei consumi e delle emissioni di CO2, è fondamentale sostituire regolarmente l’olio del motore con un lubrificante nuovo e conforme alla motorizzazione (benzina/diesel/Gpl). Per questo motivo Renault propone l’Offerta 5+ Cambio Olio e Filtro a prezzo fisso per tipologia di olio (5w40, 10w40 e 5w30) e categorie di vetture. Per tutta la durata della campagna, Renault offre l’Offerta 5+ Cambio Olio e Filtro a partire da 109€ per Clio II, III e Kangoo I, II (per motorizzazioni benzina con olio 5W40).

Queste iniziative assicurano un prezzo “tutto compreso” che include ricambi, manodopera ed IVA; un prezzo trasparente per un’offerta chiara e semplice e la qualità e professionalità del Servizio Renault 5+.

logo_renault