Dodge Charger ’69, una muscle car per Drive Angry 3D





Una star bravissima, una gnocca bellissima, una macchina potentissima ed occhialini 3D. Sembrano essere questi gli ingredienti del film Drive Angry 3D, pellicola in uscita questo weekend nelle nostre sale, che i ragazzi di Cinema10 ci hanno prontamente segnalato visto che una parte centrale della storia è proprio interpretata dalla protagonista Dodge Charger del 1969. Se vi dico che si tratta dell’automobile della serie tv Dukes Of Hazzard forse capirete meglio!

La vettura, nel suo allestimento più potente, monta sotto il cofano monta un motore V8 da 7.2 litri di cilindrata, 7.200 giri di coppia e 425 cavalli, che portano a raggiungere una accelerazione da 0 a 100 km/h in 6.3 secondi e toccare una velocità massima di 235 km/h. Facile dare la caccia con un mostro del genere!
La “muscle car” sembra tornare più forte che mai in questo film diretto dal regista Patrick Lussier e avente per protagonisti Nicolas Cage e Amber Heard, entrambi ben visibili nella locandina del film che sicuramente avete modo di trovare in giro per le vostre città.
La trama di Drive Angry 3D vede il fuggitivo  Milton inseguire una setta satanica che sta per sacrificare sua figlia. Lui è ricercato dalla legge, sulla sua strada incontra la bella cameriera Heard, e a le rivelerà di essere pedinato anche da un misterioso assassino che “vuole portarlo all’inferno”. Un film che sembra promettere tanta adrenalina, personalmente sto aspettando l’uscita di Fast Five – Fast And Furious 5 in uscita il prossimo 5 maggio 2011…