Drag Racing game per iPhone, Pc e Android

Drag Racing per iPhone

Le applicazioni per iPhone e Android che riguardano i giochi stanno diventando sempre più simili a quelle dei Pc. Questo è proprio il caso di Drag Racing, un giochino di auto che è sia un’applicazione per iPhone e Android, sia un gioco per Pc.

Il gioco consiste in una semplice gara testa a testa nella quale devi battere un avversario in una corsa breve ed emozionante, quindi il gioco è davvero molto intuitivo e facile da usare, potremmo praticamente dire senza fronzoli.

Il primo passo è scegliere la propria vettura tra una lista di auto reali e poi farle gareggiare tra loro. L’obiettivo è vincere il maggior numero di gare possibile perché in Drag Racing con ogni vittoria guadagnerai punti e soldi, che potrai poi usare per potenziare la tua auto o acquistarne una nuova. Questo è molto importante perché essendo le gare molto brevi le caratteristiche della macchina fanno la differenza, come del resto l’abilità del pilota nel momento di accelerare e cambiare marcia. Drag Racing offre molte emozioni e la possibilità di giocare online. Inizialmente può sembrare una pecca la grafica che è davvero semplice, ma per un’applicazione per iPhone e Android ci può anche stare, forse invece diventa un po’ ripetitivo alla lunga.

Questi contro sono però ben bilanciati dall’euforia che possono suscitare le tante auto tra le quali si può scegliere quella che fa al caso nostro, la possibilità di giocare on line e il fatto che quindi possiamo cambiare il nostro avversario praticamente ad ogni corsa.

Altra nota a favore di Drag Racing è senza dubbio che questa applicazione è scaricabile gratuitamente.