Due cuori e un Magic Parking: la promozione Lancia per San Valentino

140207_L_campagna-due-cuori_01

Nel mese di febbraio 2014 la  Lancia punta l’attenzione sull’innovativo ‘Magic Parking’, il sistema di ausilio al parcheggio disponibile sui modelli  Ypsilon e Delta.

 

Su YouTube è on line un divertente filmato con protagonisti due fidanzati alle prese con un classico luogo comune: sotto lo sguardo del proprio ragazzo, prima supponente e poi incredulo, una giovane riesce a parcheggiare la sua Lancia Ypsilon con estrema facilità e sveltezza. Merito del Magic Parking che individua rapidamente lo spazio adatto e parcheggia autonomamente l’auto, lasciando al guidatore il compito di controllare la manovra solo con i pedali e il cambio. Per rendere ancora più speciale il mese degli innamorati, Lancia ha realizzato l’esclusiva promozione ‘Due cuori e un Magic Parking’ che consente di ottenere uno sconto del 100 per cento sul dispositivo installato su Ypsilon. L’unica condizione per averlo è di essere in due. Aderire all’offerta è semplicissimo: è sufficiente registrarsi dal 7 al 28 febbraio su lancia.it/magic-parking, scaricare il coupon – valido per uno sconto del 50% sul Magic Parking – e invitare la propria ‘dolce metà’ a fare altrettanto. Ogni coppia che si presenta in concessionaria con due coupon entro il 31 marzo, potrà acquistare una Lancia Ypsilon con il Magic Parking compreso nel prezzo. Per coloro che desiderano conoscere da vicino la fashion city car Lancia dotata del sistema di ausilio al parcheggio, l’appuntamento è fissato nel week-end del 15 e 16 febbraio presso gli showroom Lancia presenti in Italia.

 

La ricerca di un’area di parcheggio adeguata è spesso un’operazione difficile nelle città con alta densità di traffico. Senza contare che una volta trovata, causa la ristrettezza degli spazi a disposizione, la manovra può risultare piuttosto impegnativa. Per questo Lancia Ypsilon offre l’innovativo sistema ‘Magic Parking’ che, attivabile tramite un tasto presente sulla plancia, aiuta il guidatore nella ricerca di un adeguato spazio di parcheggio in una manovra, misurando l’ampiezza e la regolazione del movimento laterale del veicolo, mentre il conducente ha sempre il controllo del movimento longitudinale.

 

140207_L_campagna-due-cuori_01