Edizione speciale Audi A1 venduta all’asta: oltre mezzo milione in beneficienza





Anche Audi ha deciso di dare in beneficenza una sua vettura rosa, la A1. Dopo che anche altri marchi avevano creato macchine ad hoc rosa, ecco che anche l’Audi A1 si fa rosa e verrà acquistata dal più facoltoso signore che devolverà i suoi soldi alla Elton John AIDS Foundation.
L’Audi A1 rosa è un pezzo unico ed è stato creato unicamente per la fondazione di Elton John e per il momento è esclusa una produzione di serie.

L’Audi A1 rosa è stata realizzata da Damien hirst, noto ed eclettico artista ed il risultato finale della A1 è davvero insolito. Nella foto che potete vedere dopo il post notate l’Audi A1 rosa pastello con a fianco Elton John e il suo compagno David Furnish.
Ovviamente la vettura Audi è omologata per la strada, quindi chi se la aggiudicherà potrà percorrere le strade della sua città con un esemplare unico non in commercio.
Non è stato comunicato il prezzo di partenza per l’Audi A1 rosa, ad ogni modo Elton John ha espresso parole di gratitudine per la casa tedesca affermando che “Audi è stata una partner meravigliosa per noi e quest’anno ha realizzato qualcosa di fantastico. Sono sicuro che sarà un grande successo tra i nostri ospiti”.